reasrl

DORTA

BLEULINE

EKOMMERCE

INDIA

TIFONE

Profilo

logoLa Tineos S.r.l. ha una sede operativa che si sviluppa su una superficie di ca. 1.000 mq, di cui più della metà coperta, ubicata nella zona Industriale A.S.I. di Marcianise, facilmente raggiungibile in quanto vicina ai più importanti assi viari nazionali e regionali.

Si contraddistingue nel panorama delle Aziende che operano nel settore per la struttura di moderna concezione, per la professionalità dei settori Amministrativo e Tecnico – Operativo altamente qualificati, nonché per un consistente parco macchine con dotazione tecnologica che rispetta i più elevati standard qualitativi.

Il Settore Tecnico operativo – Si occupa principalmente della gestione delle commesse e delle procedure di contrasto e controllo degli infestanti.

E’ in continuo contatto con strutture universitarie e laboratori di ricerca per un immediato aggiornamento sui dati tossicologici delle nuove molecole e su formulazioni innovative, al fine di garantire il migliore e più opportuno utilizzo dei biocidi.

Questo staff ha sviluppato un efficace sistema per l’esecuzione di trattamenti di contrasto e controllo roditori ed insetti in genere e sanificazione dei siti produttivi e depositi alimentari, complessi alberghieri e residenziali, campeggi e strutture produttive e residenziali in genere.

Per le forniture dei prodotti chimici, ci avvaliamo delle migliori marche del settore, che offrono la più ampia gamma di prodotti con un basso profilo tossicologico.

Le Attrezzature

Atomizzatore 2La Tineos S.r.l. dispone di mezzi equipaggiati per l’esecuzione di ogni tipo di trattamento di profilassi igienico – sanitaria ed antiparassitaria e delle più moderne attrezzature per interventi localizzati quali erogatori elettrici e sistemi produttori di nebbia per la disinfezione e la disinfestazione. Per i trattamenti fitosanitari l’Azienda dispone di attrezzature specialistiche a basso impatto ambientale.

Gli automezzi di sanificazione territoriale sono omologati dalla motorizzazione civile e i complessi atomizzanti sono conformi alle normative CEE 89/392 (Direttiva Macchine).

Pur non disponendo di mezzi aerei per i trattamenti di bonifica e fitosanitari dall’alto, la Tineos S.r.l. ha sottoscritto accordi di collaborazione con imprese specializzate del settore, per cui è in grado di intervenire su vaste aree geografiche con mezzi aerei e garantire la perfetta esecuzione dei trattamenti.

A breve saranno disponibili del Settore tecnico, dei droni con videocamera incorporata, che consentirà una migliore visione dei siti in fase di sopralluogo.